Tresor Lancome body lotion: eternamente donna Recensioni

Tresor Lancome è la linea del brand francese dedicata a tutte le donne che non amano essere dimenticate: sensuale, avvolgente, fiorita, la donna Tresor Lancome è elegantemente sensuale, capace di segnare l’anima senza essere mai aggressiva. Ma Tresor Lancome non è solo un profumo, ma una linea di prodotti in grado di coccolare il proprio corpo durante tutta la giornata, cosmetici che trovano nella fragranza la chiave di volta per essere femminili e piene di fascino.

Tresor Lancome body lotion: carezze fruttate sulla pelle

Il latte corpo Tresor Lancome body lotion unisce tutti i benefici di una crema nutriente ed idratante alla bellezza di avere sulla pelle una fragranza romantica ed avvolgente, tipicamente femminile. Il brand cosmetico francese, ben consapevole della necessità che ogni donna ha di nutrire e proteggere la sua pelle, ha infatti pensato di dar vita ad una miscela potente, in grado di riequilibrare il corretto film idrolipidico sul derma, conferendo a questa emulsione il tipico profumo di una delle fragranze più note della sua storia: Trésor, appunto.

In questo modo, regala alle donne due prodotti in uno: da un lato assicura, infatti, tutti i principi attivi necessari a mantenere vitali e fresche anche le pelli più disidratate e maltrattate dagli agenti atmosferici, proteggendole anche dai più tipici agenti inquinanti presenti nell’aria, e dall’altro avvolge il corpo in un alone di benessere per i sensi, che saranno accompagnati per tutta la giornata dalle note dell’albicocca e della rosa, capaci di rinfrancare lo spirito e migliorare la giornata.

Tresor Lancome body lotion: il corpo come un giardino in fiore

Com’è tipico della vecchia guardia dei profumieri Lancome, anche nella body lotion di Trésor si ritrovano tutte le caratteristiche che hanno fatto di Lancome un brand conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Spalmando il latte corpo, setoso e vellutato come i petali di una rosa, si sentiranno subito le note forti e succose dell’albicocca che mescolate alla rosa ed ai fiori di pesco, inebriano l’olfatto, trasportandolo in un giardino paradisiaco. A queste prime note di testa, si mescolano le essenze più polverose dell’eliotropio, del mughetto e dell’iris, le cui essenze forti addolciscono e moltiplicano le essenze fruttate.

Ma Tresor Lancome continua a stupire con le note di fondo: muschio, sandalo ed ambra, pensate per definire il carattere di una donna che sebbene appaia dolce e romantica, sa essere forte e decisa, tipicamente contemporanea.

Quando un latte corpo seduce, non ci sono dubbi: è Tresor Lancome.

Scopri la serie Tresor su Biutìc