OLAPLEX  Trattamento Capelli News

 

Olaplex è il rivoluzionario trattamento ristrutturante per capelli che in sei fasi contribuisce alla rinascita dei capelli più rovinati.

Olaplex è una nuova cura per i  capelli  che ti aiuterà a prevenire danni durante la colorazione dei capelli. Stiamo parlando di una formula chimica unica che moltiplica e rinnova i legami di disolfuro rotti. La colorazione dei capelli non è mai stata più sicura!

I fondatori di Olaplex sono il dott. Eric Pressly e il dott. Craig Hawker, i maggiori esperti mondiali nel campo dei materiali e della chimica. Insieme, hanno inventato un ingrediente chimico che rinnova i legami dei capelli rotti senza siliconi e oli minerali durante e dopo il trattamento chimico.

Grazie alla molecola Bis-AminopropylDiglycolDimaleate agisce direttamente sui ponti bisolfuri del capello, ovvero i legami molecolari che rendono forte e sana la fibra capillare.

Non si tratta di un semplice trattamento ristrutturante ma di una vera e propria cura per capelli secchi, sfibrati, stressati, estremamente danneggiati. E’ con questa cura che si riparano le strutture portanti del capello, una rinascita che contribuisce a mantenere le pareti cheratiniche in perfetto stato e che agevola qualsiasi altro trattamento per capelli.

Più nello specifico Olaplex svolge azione:

  • Ristrutturante e rigenerante, in quanto ripara e moltiplica i ponti bisolfuri del capello;
  • Protettiva, poiché protegge il capello da ulteriori danni anche e soprattutto durante trattamenti come decolorazioni, tinte e lisciature professionali;
  • Rinforzante;
  • Idratante e disciplinante.

Tantissimi saloni di parrucchieri che sono particolarmente attenti alla qualità dei prodotti utilizzati e ai servizi forniti utilizzano giornalmente i prodotti Olaplex.

Olapex Trattamento Capelli: Prodotti