Tom Ford Black Orchid Recensioni

Black Orchid è la prima fragranza femminile a sigla Tom Ford, nata nel 2006 per celebrare ed evocare il lusso senza tempo…

La composizione orientale chypre, caratterizzata da accordi tenebrosi e avvolgenti miscelati all’esclusiva pozione di orchidee nere, conferisce all’essenza fascino e modernità. L’Orchidea Nera Tom Ford si fonde, infatti, con spezie e sentori gourmand per esaltare il naturale profumo della pelle, sprigionando una scia al tempo stesso sontuosa e seducente.

Lo jus si apre con un accordo voluttuoso di Tartufo Nero e Ylang Ylang stemperato dalla freschezza del Bergamotto e dalla vivacità del Ribes Nero, per poi svelare un cuore di Orchidea Nera unita a seducenti note floreali e fruttate esaltate dal Legno di Loto. Sul finale, poi, gli oscuri sentori gourmand vengono accostati a Patchouli, Incenso, Vetiver e Legno di Sandalo levigato, adagiati dolcemente su caldi balsami e lacrime di Vaniglia che rendono l’insieme fluido e cremoso.

Al pari di una pozione magica di fascino e sensualità, la fragranza è racchiusa in un flacone sofisticato e prezioso, caratterizzato da sottili linee verticali ispirate ai temi ornamentali Art Décò e dal colore nero lucido che contrasta con i luminosi dettagli dorati: la piastrina placcata in oro 23 carati e il cordino dorato alla base del tappo, legato e sigillato rigorosamente a mano.

Biutìc Tips:

Black Orchid affascina chi la indossa, ancor prima di coloro che ne percepiscono l’essenza…
La consigliamo, pertanto, a donne non convenzionali, dalla spiccata femminilità, che amano le fragranze insolite, sensuali e persistenti.

Marina Donato