Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream: contro il tempo dal 1988 Recensioni

Shiseido Bio Performance è la crema viso Shiseido per eccellenza: in uno scrigno che si tiene in una sola mano, sono racchiusi 23 brevetti messi a punto da 12 scienziati che continuano a migliorarne la formula dal lontano 1988. Da allora la crema viso Shiseido Bio Performance ha vinto 30 premi internazionali per l’innovazione e la ricerca al servizio della bellezza, mostrando di seguire appieno la filosofia del brand che ha fatto dello studio del corpo femminile e delle evoluzioni che interessano la sua epidermide, la sua ragione d’essere.

Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream: la scienza che emula la Natura

Alla base della crema Shiseido Bio Performance troviamo il rivoluzionario Bio Revitalizing Complex, una molecola composta da tre principi attivi che agiscono, influenzandole, sulle fibre di oxytalan, ormai riconosciute dagli addetti del settore, come le inarrivabili fibre della giovinezza dell’epidermide umana. Le fibre di oxytalan, scoperte dai ricercatori al servizio presso il Centro Innovazione e Ricerca di Shiseido, sono state ribattezzate “della giovinezza” perché sono disposte, a diferrenza di altre fibre cutanee e sottocutanee, in maniera verticale, fungendo da sostegno per la pelle. In ogni pelle giovane, queste fibre sono toniche ed elastiche, dando alla cute un aspetto fresco e vigoroso. Con il passare del tempo la perdita d’elasticità delle fibre di oxytalan conduce alla comparsa delle rughe e dei primi cedimenti cutanei.

La scoperta del meccanismo che è alla base delle fibre di oxytalan ha consentito al team di Shiseido di mettere a punto la formula della Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream che fonda la sua azione sulla super molecola che ha tra i suoi principi attivi costituenti il Super Bio Hyaluronic Acid N, un acido ialuronico di ultimissima generazione capace di distendere le rughe istantaneamente, preparando la pelle “ringiovanita” ad accogliere il make-up.

Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream oggi: una crema o un siero?

A dispetto di tutte le altre creme antirughe in commercio la Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream si presenta dalla consistenza molto leggera, tanto che al tatto si è molto indecisi se definirla una crema o piuttosto un siero: impalpabile al tocco, si stende sul viso perfettamente. Spalmandola sembra che la pelle la richiami a sé, ed immediatamente produce quell’effetto filler tipico dei più pregiati sieri mai prodotti in cosmetica. La Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream è ideale come crema base per il trucco, seguendo la migliore tradizione Shiseido, ma la sua peculiarità è che non cancella solo le imperfezioni, ma distende le rughe, rinfresca la pelle non lasciando la fastidiosa sensazione di unto.

E’ indicata anche per pelli miste e grasse: una vera rivoluzione nel campo della cosmetica antirughe. La Shiseido Bio Performance Super Revitalizing Cream è uno di quei cosmetici che dai 30 anni in su non può mancare fra i must to have per una donna: su biutic.com è disponibile nella versione da 50 ml, o nella versione in Edizione Limitata da 75ml, prodotta dal brand per festeggiare i suoi 140 anni di storia.

Acquista Shiseido Super revitalizing Cream su Biutìc