Genifique Lancome: l’età sulla pelle la stabiliscono i geni Recensioni

La crema viso Genifique Lancome è un concentrato di benessere e vitalità sulla pelle, grazie all’uso di una tecnologia mirata a restituire al derma del viso quella freschezza tipica di un volto giovane. A differenza di altri cosmetici anti-età pensati per pelli mature, la crema viso Genifique Lancome giorno è stata studiata per l’uso quotidiano, e messa a punto per pelli giovani colpite da invecchiamento precoce, dovuto all’aggressione degli agenti atmosferici ed inquinanti presenti nell’aria. Ciò non significa che Genifique Lancome non è efficace sulle epidermidi delle donne più adulte, anzi: l’azione mirata delle proteine alla base del cosmetico sono in grado di ristabilire e rigenerare quei processi essenziali al restituire tonicità ed elasticità ai tessuti più provati.

Genifique Lancome: la bellezza è custodita in uno scrigno argenteo

Quando ci si trova al cospetto con i cosmetici Lancome si ha sempre la sensazione di trovarsi dinanzi a qualcosa di speciale, unico e innovativo per la bellezza di una donna. E’ questo ciò che succede anche quando si ha fra le mani la confezione della crema giorno Genifique Lancome, un packaging dalla base perlacea che si trasforma con tutte le sfumature del nero, concludendosi in un tappo argento luminoso che cattura l’attenzione. Ed infatti, tutto il bello ed il buono di quest’unguento è nascosto lì sotto, al di là quel tappo d’argento: la forza dei geni e la tecnologia dei processi proteici alla base della rigenerazione dei tessuti, fanno di questa crema giorno la chiave di volta per chi non vuole lasciare che i segni del tempo possano trovare posto sul proprio viso.

Fragranze soavi e principi attivi efficaci in Genefique Lancome

Aprendo la confezione di Genefique Lancome si resta rapiti dalla sua fragranza fresca che fa prefigurare l’idratazione e la bontà di un unguento capace di nutrire e migliorare la pelle, donandole, allo stesso tempo, un profumo dolce e molto femminile. Utilizzando la crema di Genefique Lancome si potrà godere della migliore tecnologia da utilizzare sul viso, la quale prende le mosse dal funzionamento e dal legame esistente tra i geni alla base del DNA umano. Partendo da queste conoscenze Lancome è riuscita a riprodurre i processi proteici che sono artefici della produzione naturale di collagene nei tessuti: gli esperti dei laboratori Lancome hanno fatto sì che le cellule in stato ossidativo riuscissero di nuovo a rigenerarsi e a ripristinare il corretto film idrolipidico, necessario non solo ad idratare ma anche a mantenere tonica e giovane l’epidermide.

L’età non può essere ridotta ad un dato anagrafico: è l’anima a raccontare attraverso il viso di quanto è giovane una donna. E tu quanti anni hai?