Estée Lauder Revitalizing Supreme Recensioni

E’ nata per soddisfare le esigenze delle donne europee, Revitalizing Supreme, la prima crema anti-age ad azione globale firmata Estée Lauder che agisce su più fronti, contrastando efficacemente i numerosi processi di invecchiamento della pelle.

La potente e esclusiva IntuiGen Technology™ (derivante dall’estratto naturale della Foglia di Bamboo Nero) funziona come una sorta di “interruttore generale” che aiuta le cellule a stimolare le naturali funzioni anti-invecchiamento, contrastando linee di disidratazione, disomogeneità, secchezza, opacità e perdita di tono e garantendo al tempo stesso un notevole miglioramento della compattezza cutanea.

La texture setosa e leggera si assorbe facilmente, donando una piacevole sensazione di comfort alla pelle, che appare subito morbida e rimpolpata, mentre la gradevole profumazione risveglia i sensi con il suo vivace cocktail di note agrumate e fiorite.

Le note di testa (Mandarino e Bergamotto) riflettono le proprietà rivitalizzanti della formula, mentre il bouquet fiorito composto da Rosa Tea, Gelsomino e Violetta dona raffinatezza e eleganza all’insieme. La piacevole sensazione di benessere finale viene, poi, conferita dall’armonia avvolgente degli accordi di fondo (Legno di Sandalo, Vaniglia e Vetiver).

Non acneogenica e dermatologicamente testata, Revitalizing Supreme è adatta a tutti i tipi di pelle e si applica mattina e sera sul volto perfettamente deterso.

Biutìc Tips:

Ideale per chi è sempre di corsa e sogna un unico, efficace, prodotto di trattamento night & day.

Marina Donato