bottega veneta crema idratante Recensioni

Il noto marchio di calzature e pelletteria Bottega Veneta, dopo aver deciso di intraprendere un percorso (felice) anche nel mondo della moda, ha creato una collezione di profumi e prodotti per la cura del corpo. La crema idratante femminile di Bottega Veneta ne rappresenta una delle declinazioni meglio riuscite.

Body cream Bottega Veneta: la crema idratante

La crema idratante di Bottega Veneta è una parte del rituale di bellezza pensato dalla casa di moda. La linea di cui questa crema fa parte, destinata al pubblico femminile, si compone infatti anche di un bagnoschiuma e di un profumo, creati per essere utilizzati in successione, ma ugualmente efficaci anche se utilizzati singolarmente. Ciò che caratterizza in modo particolare la crema idratante di Bottega Veneta è la profumazione sensuale e femminile data dal chypre, una fragranza con note agrumate dettate dal bergamotto ed arricchita dal patchouli e dal muschio. Il risultato è una crema idratante dalla texture morbida e piacevole da applicare sulla pelle, che insieme all’idratazione ne ricava una profumazione delicata ma persistente al tempo stesso.

Bottega Veneta: non solo crema idratante

Come detto la crema idratante di Bottega Veneta fa parte di una linea più estesa che comprende anche un bagnoschiuma ed un profumo, caratterizzati da profumazioni che si sposano alla perfezione con quella della crema. La crema idratante è disponibile nel formato da 200 ml, racchiusi in un elegante confezione in vetro trasparente, che richiama nella forma la cura per il design voluto dall’azienda per i prodotti di cosmetica. Oltre alla crema idratante, Bottega Veneta propone anche una gamma di profumi femminili e maschili, una crema per il corpo con la stessa profumazione di Knot, uno dei profumi femminili del marchio che hanno riscosso maggior successo ed una crema da barba che richiama nella profumazione e nella confezione la linea di profumi destinati all’uomo.