Alien Eau Extraordinaire: l’energia della Dea della Luce Recensioni

Alien Eau Extraordinaire nasce dall’incontro di due nasi d’eccellenza: Véronique Nyberg e Dominique Ropion sono i due profumieri fautori non solo delle fragranze di Thierry Mugler ma anche della sua filosofia, della sua volontà di rappresentare il mistero, legato alla numerologia ed a ciò che si nasconde dietro ogni donna.

Il nuovo Alien Eau Extraordinaire è stato definito come il profumo della perfezione al quadrato, perché rappresenta il numero perfetto, il tre, nella sua accezione massima. Il tre è rappresentato infatti dalle rivelazioni olfattive che si celano nell’involucro dell’Alien Eau Extraordinaire, ed esso si eleva al quadrato lungo i nove anni che dividono questa fragranza da quella che ha gettato il primo seme per la nascita di questa linea.

Alien Eau Extraordinaire: taglio Marquise destinato a splendere

Per capire che genere di profumo è Alien Eau Extraordinaire basta guardare il packaging: ha le sembianze di un grosso cristallo trasparente con taglio a Marquise, una delle più pregiate tecniche eseguite dai mastri orafi della tradizione, che usano tagliare la pietra attraverso 56 sfaccettature, al fine di moltiplicare la luce in ogni luogo. All’interno, l’involucro contiene un’essenza dorata, un liquido corposo capace di illuminare l’esterno, ma anche di assorbirne la bellezza e la forza.

Alien Eau Extraordinarie: definirlo straordinario non basta

Le tre rivelazioni che si diffondono nell’aria indossando Alien Eau Extraordinarie generano una danza dei sensi che fluttuano fra energia, solarità e gioia.

Le prime note che si riesce ad avvertire annusando questo profumo dalle incredibili potenzialità rimandano alla mente l’immagine di un bouquet radioso: sono essenze fiorite, luminose e fresche ricavate dal neroli tunisino e dal tè al bergamotto italiano. Appena le note fiorite si dissolvono si viene colpiti da sentori caldi, succosi e dolcissimi tipici degli estratti dei fiori di tiarè che ricordano il profumo del miele appena prodotto in un’arnia.

L’ultima nota, è quella che persiste di più, ed è capace di avvolgere ogni singola fragranza in un simposio alla luce ed alla vita. Tutto ciò è reso possibile dall’utilizzo dell’ambra bianca e dell’eliotropio che come carezze sul viso accompagnano la scia magica e misteriosa lasciata dalla Dea della Luce al suo passaggio.

Vestirsi di ricordi lontani sepolti nella memoria, indossare una fiaba: è questo che Thierry Mugler ha voluto fare con il suo Alien Eau Extraordinarie, e per tutte le donne è su biutic.com.

Acquista Alien eau extraordinaire su Biutìc