Thierry Mugler:  Muse News

Biutic_Therry_Mugler_Muse

La Fragranza

La prima creazione olfattiva di Thierry Mugler risale al 1992: Angel, una nuova fragranza mai sentita prima, inaugurando la gourmandise olfattiva, oggi ancora fonte d’ispirazione come all’epoca.
Come fu per Angel al momento del lancio, Angel MUSE non ha precedenti e riedita la scrittura del genere gourmand creando un binomio esplosivo di crema di nocciola e vetiver, rivelando un’irresistibile delizia… La famiglia olfattiva dei golosi si arricchisce con il primo “vetiver gourmand” femminile, un equilibrio perfetto tra:

Golosità di nuova generazione : raffinata, delicata, vellutata, eppure pericolosamente addictive… un’overdose di crema di nocciola. Irresistibile e appetitosa.
Magnetismo rubato alla profumeria maschile : il vetiver, una delle note boisé più belle della palette del parfumeur. Una vibrazione particolarmente seducente sulla pelle. Un’eleganza e un carattere che trascendono tempo e mode…

 

Il Flacone

Stella celeste nella galassia, impreziosita da un tappo in metallo, il flacone di Angel esprime una femminilità scultorea.
Angel MUSE interpreta una nuova espressione dello stile Mugler con un design sensuale e moderno. Una delicata tonalità rosa-ambrata, curve perfettamente lisce, disegnate dal metallo. Il cuore di cristallo che custodisce il jus porta l’impronta della stella, con discrezione.

 

http://www.biutic.com/thierry-mugler/2598-angel-muse-eau-de-parfum.html