Roses de Chloé News

 Negli ultimi cinque anni, la maison Chloé ha dato vita a quattro eleganti variazioni olfattive, tutte strutturate attorno al medesimo fiore, la Rosa.

E oggi, per celebrare gli innumerevoli successi, nasce Roses de Chloé, una raffinata declinazione firmata dai profumieri Michel Almairac e Mylène Alran (Robertet), che sprigiona vivacità e freschezza grazie a un incipit di Bergamotto che si fonde gradualmente con la Rosa Damascena, resa magnetica da petali di Magnolia su un avvolgente fondo di Ambra e Muschio Bianco, firma olfattiva della maison.

Il flacone  di Roses de Chloé fedele alla silhouette dell’iconica Eau de Parfum (ispirata ai plissé della manica delle camicie Chloé) sormontata dall’estremità argentata e dal tappo trasparente – si orna di un nastro rosa antico, che dona eleganza e vivacità all’insieme al pari di un velo di blush che va a sublimare dolcemente l’incarnato.

Mentre, nell’elegante campagna pubblicitaria, la radiosa freschezza dell’essenza viene incarnata da tre bellezze eteree: Tilda Lindstam, Caroline Brasch Nielsen e Esther Heesch, guidate sapientemente dal direttore artistico Fabien Baron.

Marina Donato

SCOPRI DI PIU’…