Collistar make up: design tutto italiano News

Frutto di una ricerca attenta e scrupolosa sul viso femminile, Collistar make up non può essere definito semplicemente come trucco: è design che ha come punto di partenza il carattere ed i bisogni di una donna, e come punto d’arrivo la sua trasformazione, in ciò che vorrebbe essere o diventare.

Collistar make up è il sogno della donna contemporanea, dal fascino aggressivo che resta sempre molto sensuale, e che concentra tutta la sua bellezza nello sguardo, in grado di catturare l’attenzione e convergerla su se stessa. La donna Collistar è una donna che vuole sottolineare la sua eleganza, il suo animo giovane, le sue virtù.

 

Collistar make up primavera/estate 2015: Trasparenze che faranno la storia

La nuova linea di Collistar make up nasce dall’intuizione di due grandi brand, Collistar appunto e Kartell, il primo protagonista della scena in campo cosmetico, il secondo leader indiscusso del design internazionale. Trucco e design, make e studio della linea e della forma, non potevano che dar vita ad una linea che promette di lasciare le donne senza fiato, avvolgendole con colori luminosi, freschi e terribilmente sensuali.

In questa linea Collistar make up possono essere ritrovate molte delle caratteristiche delle opere di Kartell, sia nelle forme dei packaging che nelle tonalità. Pensata come omaggio alla bellezza italiana “Trasparenze” parte dalle opere più celebri di Kartell, le quali sono state riprese nelle forme delle confezioni, per continuare all’interno dei laboratori Collistar che hanno messo a punto una linea cosmetica ed estetica, la quale vuole farsi portavoce di una bellezza palpabile che traspare, ad esempio, attraverso l’azzurro intenso del mare o le tonalità del rosa e del fucsia, tipiche dei fiori della primavera italiana.

Collistar make up: dar forma al mito italiano

Nella sua nuova collezione, Collistar ha voluto modellare la sua idea di donna italiana. La ricerca questa volta non è passata soltanto dai laboratori, ma si è evoluta, facendo in modo che anche l’industrial design, servisse per una volta la causa del fascino femminile. Il risultato è sorprendente, vuoi per la messa in vendita di pack in cui le donne hanno tutto ciò che serve loro per essere incredibilmente belle, vuoi per le tonalità che corrispondono non solo a trasparenze sul viso ma anche a fragranze inconfondibili che richiamano le caratteristiche mediterranee, o se vogliano, quelle di una donna Made in Italy.

Collistar è su biutic.com, e si sta già chiedendo tu che donna sei.