Clarins Make Up: innovativo per Natura, naturale per tradizione News

Scegliendo Clarins make up una donna non fa solo una scelta estetica, ma abbraccia una corrente di pensiero ed una filosofia di vita, che si pone spesso in netto contrasto rispetto ad altri brand che operano nella cosmesi. Clarins make up nasce nel 1954 con l’obiettivo di trasformare una pianta in un prodotto innovativo che trae ispirazione dalla Natura ponendo i suoi principi al servizio della pelle umana. Ingredienti naturali e processi rispettosi dell’ambiente, fanno del brand francese leader della cosmesi fitoterapica e della bellezza generata dalle creature di Madre Natura.

Clarins Make Up: una bellezza che vale!

L’intenzione di Clarins make up è di far emergere la bellezza naturale di ogni donna mediante l’uso di prodotti naturali che nutrono e proteggono la pelle: ogni formulazione è il risultato di processi ecologici estremamente biocompatibili con l’epidermide umana. Ma il make up di Clarins non è che lo stadio finale di un processo di bellezza che comincia dall’uso quotidiano di cosmetici che hanno lo scopo di purificare la pelle, idratandola e ripristinandone le funzioni cellulari. Il primo passo per eseguire un perfetto Clarins make up è indubbiamente la scelta del fondotinta disponibile nelle versioni compatto, in polvere minerale o liquido, coadiuvato da creme effetto filler e correttori istantanei per le rughe, indicati per quelle donne che vogliono mostrarsi sempre impeccabili senza rinunciare alla protezione ed alla cura tipica dei prodotti naturali.

Il Clarins make up non farà mai apparire la pelle del viso artefatta, ma coadiuverà la bellezza naturale a venir fuori spontaneamente, e a presentarsi senza imperfezioni. Il viso di ogni donna con le basi del Clarins make up sarà come un fiore che si schiude: sorprendente, levigato, naturalmente bello.

Clarins make up: un disegno di bellezza

Per completare il Clarins make up, il brand fornisce diverse possibilità all’universo femminile: eyeliner e mascara per sottolineare lo sguardo ma anche ombretti, che richiamano i colori tenui e dolci dei minerali presenti in Natura. La donna Clarins è una donna solida, di carattere e avvolta da un alone di fascino: non ha bisogno di mascherarsi perché è bella così com’è.

Sposare il dicktat di Clarins, “nient’altro che piante”, significa lasciare che sia la Natura a disegnare la propria bellezza, coadiuvata dalla qualità garantita e dall’innovazione creativa emblemi distintivi del marchio Clarins.