Lancome make up: la primavera è French Innocence Beauty

Sofisticato, giovane, fresco e très chic: è questo il nuovo Lancome make up per la primavera 2015, capace di racchiudere tutta l’atmosfera parigina in un ventaglio di colori che ha conquistato il cuore delle donne, sin dalla sua presentazione al pubblico. In vendita sul mercato italiano a partire da marzo-aprile 2015, French Innocence Lancome make up sarà in grado di far sognare ogni donna italiana, facendola sentire in cima alla Torre Eiffel o a passeggio lungo gli Champ Elisee.

Lancome Make up French Innocence: pastello di giorno, iridescente di notte

Lancome make up per la prossima primavera 2015 vuole portare una ventata di femminilità e bellezza francese nel mondo: a caratterizzare la donna Lancome, saranno quindi nuance pastello, colori tenui che viaggiano dal celeste al rosa antico, passando per tutte quelle tonalità che caratterizzano la primavera nella capitale francese. Infatti, ciò che Lancome make up ha voluto sottolineare attraverso una pallette di colori tanto naturali, è che la bellezza delle donne e quella espressa dalle creature di madre natura si sposano perfettamente, sovrapponendosi e dando risultati magici ed incantati.

La donna Lancome si trasforma grazie a French Innocence, in una ragazzina ingenua, innocente, ma che nasconde nei dettagli tentazioni che hanno un fascino molto persuasivo. Se di giorno la donna francese è sempre elegante e composta, con un incarnato tenue che sembra appena baciato dal sole, di notte si illumina grazie a matite che creano contrasti iridescenti e ad una pallette di colori che si trasforma, abbandonando i colori pastello e gettandosi a capofitto nel blu, nell’azzurro e nel grigio argentato. Se di giorno a prevalere è lo stile sobrio della parisienne, di notte a prevalere è la sensualità di una donna capace di conquistare al primo sguardo.

French Innocence Lancome make up: bocca da baciare

Se sugli occhi French Innocence di Lancome make up prevede colori pastello capaci di richiamare a prima vista la primavera ed i colori di Parigi, sulla bocca regna sovrano il colore rosa, in tutte le possibili sfumature: i toni selezionati sono delicati e leggeri, comunque grado di farsi notare e di mostrare una bocca golosa, fresca, carnosa. Dal rosa pallido al corallo, passando per toni più accesi e fruttati, i lip glossy di Lancome make up promettono di far pendere tutti dalle proprie labbra.