La Nuit De L’Homme: seduzioni orientali Beauty

La Nuit De L’Homme Eau de Toilette Yves Saint Laurent è un profumo che richiama le atmosfere delle notti arabe.

 La Nuit De L’Homme: sentori di Mille e Una Notte…

Sì, lo so: in realtà è nato a Londra da famiglia indiana, e quindi con l’Oriente arabo delle Mille e Una Notte non avrebbe niente a che fare. Però…

Sto parlando di Naveen Andrews: da una particina in un film che aveva avuto a suo tempo tantissimo successo, Il Paziente Inglese nel 1996, aveva poi trovato un grandissimo successo personale con il personaggio di Sayid Jarrah in Lost, la rivoluzionaria serie televisiva americana trasmessa tra il 2004 e il 2010.

Sayid era uno dei “bei tenebrosi” della serie, con un passato tormentato da soldato iracheno. In qualche modo il personaggio e… il fisico, lo associavano più che all’India proprio al Medio Oriente, così da fargli interpretare Lord Akbari nella serie Sinbad del 2012 e Jafar (sì, proprio lui: il cattivo di Aladino) in Once Upon a Time in Wonderland, altra serie TV, 2013 – 2014.

E il panorama arabizzante, con notti calde e avvolgenti che profumano di spezie e legni aromatici, è quello che fa da sfondo appunto a La Nuit De L’Homme Eau de Toilette, profumo per uomo da Yves Saint Laurent.

La Nuit De L’Homme: tra calore e dolcezza nel profumo per lui

La Nuit De L’Homme Eau de Toilette è un profumo che emana seduzione: intenso e audacemente sensuale, è perfetto per un uomo attraente e misterioso. Un po’ come il “nostro” Sayid Jarrah di Lost

Il profumo e strutturato in maniera complessa e armonica: da un lato la freschezza energizzante del Cardamomo e la raffinatezza fresca e netta del Cedro,  dall’altro l’intensa sensualità della Cumarina, la nota di dolcezza che si individua nel profumo di erba tagliata.

Un profumo, quindi, per sognare una avvolgente notte araba, e se poi vostro marito o il vostro ragazzo non è proprio arabizzante, e non è esattamente come Naveen Andrews, beh: nessuno è perfetto, giusto..? 😉