Collistar creme viso: hi-tech in equilibrio per pelli grasse e miste Beauty

La linea Collistar creme viso si compone di diverse formule e soluzioni cosmetiche adatte ad ogni tipo di pelle. Se il derma sensibile ha bisogno di numerose cure per essere nutrito e protetto dagli agenti atmosferici, la pelle grassa o mista necessita di formule studiate appositamente, utili a cancellare definitivamente dal viso “l’effetto olio”, e prepararlo ad un make-up perfetto e a prova di bellezza.

Collistar creme viso: come combattere le imperfezioni della pelle grassa

Affrontare i disturbi provocati dalla pelle grassa è uno dei principali crucci delle donne che ne sono colpite: acne, impurità e mancanza di luce sul viso sono al centro delle ricerche Collistar, che ha messo a punto diversi prodotti cosmetici capaci non solo di mascherare il problema, ma spingere i tessuti profondi della pelle a combatterlo e a vincerlo.

Le soluzioni di Collistar creme viso partono da un tonico sebo-regolarizzatore dall’effetto immediato, che non solo riequilibra la produzione delle ghiandole sebacee ma, grazie a speciali polveri contenenti Vitamina F e B6, riesce ad assorbire il sebo in eccesso garantendo un istantaneo effetto mat. In realtà, se l’utilizzo del tonico è indispensabile per preparare il viso al trucco giornalmente, per portare avanti un processo di rigenerazione della pelle è essenziale seguire una “cura” per i tessuti, la quale condurrà alla guarigione grazie all’uso prolungato dell’innovativa Hydro-crema gel ai liposomi dell’acqua.

Collistar, innovativa ed hi-tech per tradizione, ha scovato nei suoi laboratori le potenzialità dei liposomi dell’acqua, capaci di riequilibrare i processi di formazione del corretto film idrolipidico della pelle, spingendo le cellule cutanee e le ghiandole sebacee a funzionare regolarmente.

Collistar creme viso: Hydro-crema gel ai liposomi dell’acqua

All’interno delle linee Collistar creme viso, la Hydro-crema gel ai liposomi dell’acqua svolge diverse funzioni, tutte pensate, per regalare alle donne una luce uniforme ed un colore dell’incarnato compatto. E’ quello che succede grazie alla presenza di particelle multiriflettenti, le quali, coadiuvando i principi attivi presenti nell’unguento e rinforzando l’azione degli innovativi liposomi dell’acqua, faranno risplendere di una bellezza unica il viso, che apparirà fresco, riposato e opacizzato al punto giusto.

La luce che la pelle grassa o mista acquisterà, non sarà quella fastidiosa prodotta dal sebo in eccesso, ma piuttosto quella scaturita da un alone di fascino inconfondibile tipico delle donne che vogliono essere sotto i riflettori.