Il tuo profumo B-Experience

Ciò che unisce una persona al suo profumo è un legame speciale, indissolubile, che ammalia e rapisce, affascina e stordisce persino.
La magia di colui che crea l’essenza è proprio questa: tradurre in odori sensazioni e ricordi, raccontando attraverso un percorso olfattivo storie che seducono e incantano…

Ogni fragranza è, infatti, composta da vere e proprie sinfonie, solitamente suddivise in tre sezioni di una immaginaria piramide olfattiva: le note di testa che si avvertono subito dopo aver vaporizzato il profumo, le note di cuore che si manifestano dopo qualche minuto e, infine, le note di fondo che rendono l’essenza avvolgente e persistente nel tempo.

Come scegliere la fragranza più adatta a noi?

Il segreto sta nell’individuare le note che compongono le fragranze preferite, in modo tale da orientarsi con più facilità sui propri gusti personali.

In generale, poi, è bene ricordare che l’Eau de Toilette veste la pelle di una scia impalpabile e discreta, mentre Eau de Parfum e Parfum sprigionano effluvi più intensi e avvolgenti.

Biutìc Tips:

Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che il profumo è una potente arma di seduzione, che deve ammaliare grazie a un lieve sussurro sulla pelle…

Marina Donato