La Prairie Cellular Swiss Ice Crystal News

La Prairie, dopo più di trent’anni di esperienza e ricerca costante finalizzata alla bellezza senza tempo, presenta The Cellular Swiss Ice Crystal Collection.

Dopo aver scoperto (e carpito) i segreti di sopravvivenza di due piante e un’alga – Soldanella Alpina , Saxifraga Purpurea e Alga delle Nevi Svizzere – capaci di proteggersi e rigenerarsi in un habitat dalle condizioni estreme e avverse come neve, ghiaccio e continua esposizione al sole, nasce, infatti, l’innovativo Swiss Ice Crystal Complex.

Uno straordinario complesso, in attesa di brevetto, in grado di proteggere la pelle dallo scorrere del tempo, rendendola più resistente ai fattori ambientali come inquinamento e continui sbalzi climatici (compresi quelli artificiali come riscaldamento e aria condizionata).

Una triplice arma contro l’invecchiamento cutaneo, custodita in due nuovi prodotti:

Cellular Swiss Ice Crystal Cream, una crema 24 ore, dalla texture straordinariamente leggera, che in un unico gesto nutre, leviga e protegge, donando nuova luce al volto.

Cellular Swiss Ice Crystal Dry Oil, un olio secco formulato con oli di preziose piante che aiutano a ripristinare la barriera cutanea e estratti vegetali che calmano, leniscono e proteggono.

Marina Donato

SCOPRI DI PIU’ …