Angel Eau de Parfum Thierry Mugler: la carica… e la ricarica! Brands

Angel Eau de Parfum Thierry Mugler è un profumo dalle note dolcissime che si presenta con una confezione accattivante e… Ricaricabile!

Il profumo femminile di Thierry Mugler Angel Eau de Parfum si presenta come una piccola gemma da collezione: il flacone in cui è racchiuso è, e non poteva essere altrimenti, celestiale: ricorda il cielo, appunto, ed è connotato da una vistosa stella. Inoltre, il flacone è ricaricabile, rendendolo definitivamente un profumo prêt-à-porter, pronto in borsetta ogni volta che serva.

Angel Eau de Parfum Thierry Mugler: il profumo goloso

Angel Eau de Parfum rappresenta il gradito ritorno di una… stella, è proprio il caso di dire, di qualche anno fa: era il 1992 quando Amandine Marie aveva sviluppato la fragranza originale di Angel.

La nuova edizione di questo profumo per lei è caratterizzata dal design che fa sembrare la confezione una cometa: segno di energia spirituale, di eterno rinnovamento.

La, chiamiamola così, dichiarazione programmatica della speciale confezione non fa altro che trovare conferma quando si arriva a gustare, è proprio il caso di dirlo, il bouquet di questa eau de parfum.

Perché? Perché è un profumo “goloso” che trasuda freschezza, innocenza e sensualità, con una cifra specifica e molto personale.

Un profumo da donna, sì, ma unico, diverso nella sua unicità, dalla sensualità spiccata eppure anche complessa: non è un caso che già alla sua prima uscita Angel Eau de Parfum Thierry Mugler avesse costituito in qualche modo uno spartiacque destinato a ridefinire i parametri tradizionali della profumeria.

Un bouquet complesso, dicevamo, che si sviluppa in ondate per avvolgere la donna, e soprattutto chi la donna vuole attrarre, in un vortice di desiderio.

Angel Eau de Parfum Thierry Mugler: la struttura

Angel Eau de Parfum apre le danze olfattive con le note celestiali e fresche, delicate, del bergamotto e del pepe rosa.

In seconda ondata ecco arrivare il sentore burroso e avvolgente di praline, insieme a quello rudagioso di frutti rossi.

Ancora oltre, ed ecco un’altra ondata avvolgente di pura voluttuosità con note di patchouli, legno di cedro, la vaniglia e il muschio bianco.