Shiseido

Shiseido: la fusione incantevole tra oriente e occidente.

Shiseido è uno dei marchi più prestigiosi nell'ambito della cosmesi ed è particolarmente conosciuto per i suoi prodotti, che uniscono, nella loro composizione, la sapienza orientale alle tecnologie occidentali. Di origine giapponese, il brand, si occupa da anni della ricerca, per realizzare formulazioni sempre nuove e che soddisfino le esigenze dei consumatori di tutto il mondo. La gamma di prodotti è molto vasta e comprende linee energizzanti, rigeneranti, anti-rughe, nutrienti e per pelli impure. Particolarmente famosi sono i fondotinta e le ciprie, studiati per uniformare l'incarnato senza creare una 'maschera', ma aderendo al tono della propria pelle, nascondendo le imperfezioni e discromie.

Emulsioni, creme, tonici, salviette, maschere e polveri: ampissima è la scelta riguardante il modo di coccolarsi e contribuire al benessere del proprio corpo. I prodotti si presentano come dei veri e propri elisir di bellezza, conservati in graziosi cofanetti che rispecchiano l'eleganza e la sobrietà orientale. Da oltre cento anni Shiseido si occupa di cosmesi, raggiungendo livelli sempre più alti di successi e approvazione pubblica: non per altro è uno dei brand più amati dalle star e beauty-blogger di tutto il mondo. Vasta è anche la linea make-up, con collezioni sempre nuove e aderenti al gusto e alle mode del momento.

Shiseido crea prodotti per tutte le esigenze ed età: dalle pelli giovanissime ed impure, a quelle mature che necessitano di un'idratazione particolare. Di grande qualità sono anche gli accessori, perfetti per chi si trucca quotidianamente e facili da utilizzare per chi non è praticissima di make-up. E' quindi un brand adatto a coloro che amano la propria pelle e tengono al suo aspetto e benessere e cercano prodotti di qualità e dalle proprietà quasi 'miracolose'..



Griglia
Lista