Accessori

Accessori Make up Clarins

Pennelli e Accessori per il Trucco

Gli accessori per il trucco giocano un ruolo fondamentale per avere un make-up sempre perfetto ed impeccabile durante tutta la giornata e in ogni occasione.
Pennelli, spugnette per il fondotinta, piumini, temperini, salviette struccanti, piegaciglia: sono tutti prodotti Make Up che completano il maquillage e a cui una donna non può assolutamente rinunciare sia a casa che quando è fuori o in viaggio.

Pennelli per stendere gli ombretti e sfumarli, per rifinire l'eyeliner, per il rossetto, per applicare il blush, la cipria o il fondotinta sono indispensabili se si vuole avere un look irresistibile e a regola d'arte. A seconda dell'utilizzo, ci sono pennelli di diverse dimensioni e con tagli, setole e tipi di punte differenti; tutti però sono necessari per avere un risultato da veri professionisti giocando con sfumature, linee, effetti di luce, colori e ombre sul viso.

In questa sezione sono raccolti i migliori accessori Clarins Make Up che non dovrebbero mai mancare nel beauty-case di una donna. In particolare il pennello Le Pinceau, corredato di specchietto e astuccio rosso, ideale per stendere la cipria e ritoccare il trucco durante la giornata, è pratico, elegante e leggero, da tenere sempre in borsetta per ogni tipo di evenienza.
Anche il fondotinta, come la cipria, ha bisogno di essere steso adeguatamente. Il viso è una parte delicata e per questo bisogna scegliere un buon pennello flessibile e dalle setole morbide e non aggressive; perfetto è il Pinceau Fond de Teint che, grazie alle fibre sintetiche in Toray, assicura una stesura perfetta, precisa ed uniforme sia sul viso che sul collo.

Catalogo

Clarins Make-Up v


Griglia
Lista