Viso

Creme Viso Clarins

Dona tonicità e splendore alla tua pelle

Le creme viso sono molto importanti perché rendono più bella la nostra pelle senza ricorrere necessariamente ad interventi invasivi per coprire le imperfezioni. Ci sono alcuni falsi luoghi comuni sul loro utilizzo, per esempio pensiamo che ad una maggiore quantità corrisponda una maggiore efficacia. La pelle assorbe solo quello di cui ha bisogno, il resto rimane tutto un superficie. Applicare un leggero strato di crema sul viso farà risparmiare tempo di applicazione e soprattutto denaro.

Sul viso si rincorrono emozioni, sorrisi, sguardi, e tutto questo richiede un'adeguata idratazione, l'impiego di una crema contorno occhi ad esempio, contribuirà a mantenere giovane ed attraente il vostro sguardo. Clarins ha studiato la composizione migliore e ha messo sul mercato prodotti che preservano la pelle, donandole tonicità e splendore in tutte le fasi di vita, dall'adolescenza alla maturità. La pelle cambia con il passare degli anni e cerca di adeguarsi ai cambiamenti climatici stagionali, all'esposizione al sole, all'inquinamento.

Avere un'alimentazione corretta ed equilibrata può aiutare a mantenerla intatta nel tempo. Durante l'inverno si può scegliere un prodotto Clarins dalla texture ricca e nutriente, per difendere la pelle dal freddo, mentre durante l'estate è meglio utilizzare una protezione dai raggi solari anche se si rimane in città.

I prodotti Clarins sono a base di estratti naturali, efficaci nel rispondere ai diversi tipi di epidermide con formule dedicate, la crema viso pelle mista è appena un'esempio fra tanti, ma sono comunque prodotti pensati soprattutto per donne che vogliono essere uniche in tutte le occasioni. L'illuminante Viso Baume Beauté Eclair distende i lineamenti, ed è ottimo per le pelli stanche e stressate. Mentre il trattamento detergente antinquinamento con estratti di moringa disinquinante, di karité e di mango farà ritrovare alla pelle la sua naturale purezza.

Catalogo



Griglia
Lista